ATS

 

La ATS nace dall’asperienza maturata dalla Edil Lamiere in più di 10 anni di attività nel settore della lavorazione della lamiera sottile, in particolare inizialmente il principale interesse era rivolto alla lattoneria edile.

Col passare degli anni, grazie ad un costante e caparbio desiderio di crescita e miglioramento, è aumentato considerevolmente il know-how, con la possibilità di poter avere un sensibile up-grade del varco macchine e degli ambienti di lavoro.

Tutto ciò ha reso possibile approcciarsi a nuovi scenari, come quello di rivestimenti delle facciate e delle coperture degli edifici, ma soprattutto è iniziata l’attività che da origine alla ATS: il trattamento dell’aria.

Nel 2013, grazie alla collaborazione tra la Edil Lamiere e tecnici esperti della materia l’azienda compie un sostanziale salto di qualità dal punto di vista tecnico-progettuale, con l’apertura di ulteriori nuovi scenare tecnico-commerciale e la necessità di creare una nuova divisione aziendale indipendente: la ATS

Visita il sito : www.airts.it